Corso Professionalizzante di Cucina

Opzioni disponibili

  • 7.800,00€

  • Durata del corso: 9 mesi
  • Livello: Professionali di Primo Livello
  • Sede: Alberobello

Corso di cucina professionalizzante - Alberobello (Bari) - 10 Edizione

Le prossime edizioni del Corso Professionale di Cucina prevederanno un ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE per il profilo di “Addetto alla cucina”, rilasciato dalla Regione Puglia e valido in tutti i paesi della Comunità Europea.
La durata del corso sarà di 900 ore complessive di cui 450 di stage in azienda.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti, STAY TUNED!!

TRASFORMA LA TUA PASSIONE IN PROFESSIONE

Grazie a questo corso di cucina professionalizzante organizzato dall’Accademia di formazione Istituto Eccelsa, potrai perfezionare il percorso professionale e/o scolastico, sviluppando abilità manuali in cucina, compresi gli aspetti organizzativi e gestionali dell’impresa ristorativa.

Questo corso professionalizzante con qualifica è a numero chiuso e con postazioni individuali di lavoro completamente attrezzate ad uso professionale. La metodologia didattica è incentrata quasi interamente sull’attività di laboratorio in cucina, al fine di favorire la conoscenza tecnica e un’ottima padronanza delle tecniche di cucina e dei procedimenti operativi richiesti.

Il corso di cucina professionale dell’Istituto Eccelsa è strutturato per diventare un cuoco professionista e si svolge in 900 ore complessive con stage di formazione in azienda.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Corsi Correlati

I Docenti del Corso