Di origini pugliesi, classe ‘83. Diplomato presso l’Istituto alberghiero di Castellana Grotte (BA).

Ha lavorato presso numerose e qualificate strutture alberghiere e attività ristorative in qualità di Chef ed Executive Chef, come il Golf Hotel Riva dei Tessali, lo Sheraton Diana Majestic, Il Poeta Contadino (1 stella Michelin).

Ha collaborato con la casa editrice Il Raggio Verde per la realizzazione del libro “Dio, come ti Olio”. Ha inoltre creato un blog personale dedicato all’esposizione di ricette originali e a trasmettere la passione per il suo lavoro.

Attualmente collabora con l’Executive Chef Raffaele De Giuseppe presso il relais Masseria Montalbano.

Nel 2010 è stato premiato con medaglia d’oro assieme alla squadra Regional Team Puglia alla “Villeroy & Boch Culinary World Cup”. Nel 2013 medaglia d’argento e bronzo al “Salon Culinaire Mondial”. Nel 2015 il riconoscimento come Campione Nazionale agli “Internazionali d’Italia” di Marina di Carrara, con la squadra Apulia Cooking Team.

Non lascia mai nulla al caso, ama esaltare il sapore dei prodotti della terra con nuove tecniche di cottura, mescolando così tradizione e innovazione.

La sua creatività si esprime nella creazione di nuovi abbinamenti cromatici e di sapori, senza tralasciare mai la qualità complessiva del piatto e il suo valore nutrizionale


Corso di Qualifica Professionale - Cucina
Corso di Qualifica Professionale - Cucina

Durata del corso: 9 mesi
7.200,00€

    Corso di Qualifica Professionale – Cucina IL VALORE DELL’ALT.....