Regolamento Corsi

Modalità di pagamento e clausole contrattuali

L’ iscrizione è impegnativa e si intende effettiva al momento della consegna della scheda di partecipazione all’ Istituto ECCELSA, debitamente compilata e firmata dal corsista, insieme ad una copia del documento d’ identità ed al codice fiscale e/o partita iva.
Per il pagamento del corso sarà versata la somma corrispondente al costo del corso.

La quota comprende la partecipazione, il materiale didattico, i coffee breaks, pranzo nelle giornate dei corsi e attestato di partecipazione. Cena e pernottamento sono a carico del corsista con possibilità di scelta presso alcune strutture convenzionate con ECCELSA.

Il pagamento sarà effettuato con le seguenti modalità:

  • versamento pari al 30% dell’ importo complessivo del corso (entro sette giorni prima) tramite bonifico bancariovaglia postale intestato a Istituto Eccelsa Srl, c.da Popoleto, n.c. Alberobello (Ba) P.iva 06695860723 o carta di credito tramite PAYPAL (PREISCRIZIONE);

  • saldo dell’ importo direttamente all’ Istituto ECCELSA all’ inizio del corso tramite contanti o bonifico. Attualmente non è possibile effettuare il pagamento tramite pos

 

IMPORTANTE: SI PREGA DI INDICARE SEMPRE SUL VAGLIA, NELLE CAUSALI:

IL NOME DEL PARTECIPANTE, QUELLO DELL’ AZIENDA ED IL CORSO.

Rinuncia alla partecipazione

In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare al corso, o recesso dovrà essere comunicato tempestivamente alla segreteria dell’ Istituto ECCELSA. Qualora la disdetta non arrivasse nei sette giorni precedenti la data di inizio del corso prenotato ECCELSA è autorizzata ad emettere fattura per l’ intero importo, fatto salva la possibilità da parte del cliente di utilizzare tale quota, previo conguaglio, per partecipare ad un altro intervento formativo. Sostituzioni di partecipanti possono essere effettuate in qualsiasi momento. ECCELSA si riserva la facoltà di annullare gli eventi programmati dandone comunicazione agli iscritti nella settimana precedente a quella prevista per l’ avvio dell’ attività formativa. In tal caso sarà integralmente restituita la quota di partecipazione eventualmente versata.