Nessun Corso nel Carrello!
Classe 1988. Diplomato all’Istituto Perotti di Bari, intraprende sin da subito una strada difficile: quella dello studio del territorio.
Si appassiona presto alla cucina, grazie alla spinta di sua sorella che frequenta, a sua volta, l’istituto alberghiero a Bari.
Inizia gli studi della materia prima in tenera età e porta avanti alcune tra le più grandi cucine della sua città.
Si sposta in tutta Italia per lavorare, dalla Puglia alla Valle d’ Aosta.
Lavora presso Il Grande hotel delle Nazioni, dove in pochi anni rivoluziona il concetto di ospitalità.
Decide di intraprendere il suo sogno, parte per l’Australia per affinare le tecniche orientali e l’unione tra la cucina italiana e la materia prima del territorio, iniziando a creare le prime grandi ricette dai sapori decisamente arditi.
Rientra in Italia con una grande voglia di rimettersi in gioco nella propria Terra.
Dal 2020 sposa la filosofia della Famiglia Grimaldi-Torres e diventa Executive Chef di Jamantè a Polignano a Mare. Una cucina che si rivela avveniristica per il territorio e muta profondamente il tessuto sociale della piccola cittadina.
Ad oggi viene definito come uno dei pilastri della nuova cucina di gusto Barese e come un innovatore della terra, senza mai dimenticare i prodotti della grande Puglia, presa da lui come riferimento in ogni suo piatto.
Un modo nuovo di vivere la ristorazione nasce anche dalle semplicità dei prodotti del nostro orto, un motto che si fa sentire in ogni piatto.
Nel 2021 entra a far parte della Nazionale Italiana Cuochi (N.I.C.).
Dal 22/02/2023
Corso Professionale di Cucina Il valore dell’alta formazione .....
Dal 28/02/2023 al 01/06/2023
Corso Amatoriale Rivolto ad appassionati di Cucina, Panificazione e Pasticceria Isti.....