Chiusura iscrizioni corsi finanziati Avviso 5

Chiusura iscrizioni corsi finanziati Avviso 5

IMPORTANTE!

Vi ricordiamo che le iscrizioni ai 2 percorsi finanziati dalla Regione Puglia dell’Avviso Pubblico n.5/FSE/2018:

  • Tecnico di laboratorio di gelateria (RRFP 443)
  • Operatore/operatrice per la preparazione di pasti per diete speciali (RRFP 464)

si CHIUDERANNO venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 13:00.

Pertanto, tutte le domande di partecipazione che verranno recapitate oltre il dato orario (13:00) NON saranno prese in considerazione.

In caso di invio cartaceo per posta Istituto Eccelsa non può essere considerata responsabile dell’eventuale smarrimento o dell’arrivo in ritardo della comunicazione.

Scritto da IstEccelsa

Articoli correlati

Avviso 5: Tecnico di laboratorio di gelateria
Il gelato italiano è sempre più apprezzato, anche a livello mondiale, affermandosi come prodotto preferito anche dagli americani, grazie a una crescita annua del 25%, di cui il 70% consumato nei mesi invernali. (Sole 24 ore) Italia, Germania e francia sono i primi tre produttori europei del gelato consumato nell’UE, con l’Italia che da sola rappresenta un quinto (19%) della produzione complessiva comunitaria (3,2 milioni di litri). La cosa più importante è costituita dal fatto che tale affermazione è tanto radicata da associare il “Made ..
Avviso 5: Operatore/operatrice per la preparazione di pasti per diete speciali
Le diversità alimentari possono essere determinate da fattori di varia natura (religiosa, ideologica, medico/clinica, ecc.). Perchè ci soffermiamo sui pasti speciali? Da dove emerge questo bisogno? Recenti studi e ricerche di mercato (condotti a cavallo tra il 2016 e il 2018) hanno evidenziato 3 tematiche fondamentali per rispondere alle nostre domande: La società multietnica; Flussi turistici in aumento; Allergie ed intolleranze alimentari. Gli stranieri residenti in Italia sono l’8,3% della popolazione residente. In Puglia l’andamento gener..