Istituto Eccelsa inserito nella World Association of Chefs' Societies

Istituto Eccelsa inserito nella World Association of Chefs' Societies

Nuovo importante ed onorevole riconoscimento per Istituto Eccelsa.

L'Istituto, da anni impegnato nella promozione della cultura alimentare, è dal 9 Dicembre 2016 ufficialmente annoverato tra le 40 scuole di cucina associate al World Association of Chefs' Societies (Worldchefs), organizzazione internazionale che dagli inizi del Novecento unisce gli chef e le scuole di cucina del mondo.

La Woldchefs nasce a Parigi nel 1928 e si struttura subito con un network globale di chef ed associazioni. Ad oggi al suo interno ha 100 associazioni e oltre 10 milioni di chef professionisti nel mondo. La mission è quella di promuovere e valorizzare i più alti standard della cucina nel mondo.

Riconoscendo la mission di Istituto Eccelsa in linea con i valori internazionali della Worldchefs, ed il suo operato idoneo agli alti standard professionali e formativi richiesti dall'associazione, il direttivo ha inserito l'Istituto di formazione di Alberobello (BA) nel circuito delle 40 scuole di cucina più prestigiose ed importanti al mondo, riconosciute dall'associazione internazionale.

Un riconoscimento che rende orgoglioso tutto il team dell'Istituto e che dà lustro anche all'intera Puglia.

Scritto da IstEccelsa