Classe 1980, lo Chef Fabrizio Rivaroli mostra fin da subito il suo interesse per i fornelli e dopo essersi diplomato all’istituto alberghiero di Assisi, parte alla scoperte delle varie cucine d’Italia e d’Europa toccando locali prestigiosi, nonché stellati, quali La Locanda delle Tamerici a La Spezia, Le Ciau del Tornavento a Cuneo, Hotel Majestic di Madonna di Campiglio fino ad arrivare a Londra al Ristorante Tom’s Kitchen e a Garmisch-Partenkirchen all’ Hotel “Edelweiss Lodge and Resort.

Contemporaneamente alle sue molteplici esperienze di lavoro Fabrizio inizia un percorso alternativo come docente presso diversi istituti professionali quali L’Università dei Sapori di Perugia e l’Istituto Eccelsa di Bari per il quale collabora in progetti esterni con importanti aziende del settore Ho.Re.Ca.. Tutt’ora collabora con ditte produttrici di attrezzature del settore alberghiero dove apporta la sua consulenza allo studio dei macchinari e alle presentazioni delle stesse su scala nazionale. Partecipa a trasmissioni televisive su sky Alice tv condotto da Giampaolo Trombetti e la Prova del Cuoca Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

Nel 2014 apre una nuova azienda di consulenza la Luxia Food Solutions s.r.l. grazie alla quale inizia la collaborazione con aziende sempre più importanti in Italia come: Sadia-Brf, Künzi e Vandemoortelle Italia. L’avviamento di nuovi locali, lo studio dei costi, l’applicazione di nuove tecniche culinarie lo portano sempre al passo con i tempi in un mondo benché classico nelle radici, ma sempre in continua evoluzione.

Non ci sono corsi nella lista.