UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON: ECCO LA VINCITRICE

UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON: ECCO LA VINCITRICE

PROFUMI E RICORDI DI ECCELSA

Siamo lieti di comunicare che il sogno di Alessandra Malagnini è diventato realtà! È infatti lei la vincitrice del contest "Profumi e ricordi di Eccelsa". 
Con il suo SACHER MONOPORZIONE alle ore 10.30 di oggi (orario di chiusura delle votazioni) aveva totalizzato 884 voti (680 likes + 240 condivisioni), assicurandosi così la possibilità di affiancare il grande Maestro Amaury Guichon in occasione del suo corso presso la nostra sede del 17-18-19 settembre.

I nomi e i prodotti delle quattro finaliste erano:
# Alessandra Malagnini con SACHER MONOPORZIONE
# Anna Rotondi con SICILIANDO
# Giusy Veccaro con UNA SORPRESA PER TE
# Federica Cardellicchio con VOLAMISU'

Il compito delle nostre ex-allieve non è stato facile, hanno dovuto realizzare un dolce (torta o monoporzione) scegliendo tra le ricette che sono state svolte durante il corso professionale di pasticceria presso Istituto Eccelsa (classiche, moderne, da forno o monoporzioni), personalizzando e rivisitando la ricetta a piacere, e descrivendo e motivando le scelte.

Complimenti alla vincitrice e grazie a tutte le ex allieve di pasticceria che hanno aderito all'iniziativa - Federica Cardellicchio, Giusy Veccaro e Anna Rotondi - nonchè a tutti coloro che hanno espresso il proprio voto!

Scritto da IstEccelsa