Istituto Eccelsa partner tecnico di Unilever Food Solutions

Istituto Eccelsa partner tecnico di Unilever Food Solutions

ECCELSA, Istituto di Alta Formazione del Gusto Alimentare ha conseguito un altro prestigioso risultato: infatti si presenta in qualità di partner tecnico nell’ambito delle attività formative 2014 di UNILEVER FOOD SOLUTIONS, leader mondiale dei prodotti alimentari dedicati ai professionisti della cucina. Gli eventi formativi sono già in svolgimento presso la sede centrale Unilever di Roma oltre alla sede di Sanguinetto (VR) ed Alberobello (BA).

Unilever food solution 01

Le prime attività che hanno coinvolto lo staff Eccelsa, coordinato dall’executive chef Pierluca Ardito e supportato dagli chef Guido e Antonio Ongaro, Fabio Rivaroli, Giuseppe Buscicchio e Gianni Curri sono state svolte in occasione della convention svoltasi dal 13 al 15 gennaio in Slovenia; a seguire gli incontri formativi svolti a Rimini presso il Grand Hotel e poi a Cervia dedicati ai clienti UFS della zona Romagna, con dimostrazioni pratiche coordinate sempre dal maestro Ardito, assistito dagli chef Buscicchio Giuseppe e Curri Giovanni.

Attualmente sono in corsi altri incontri in Italia rivolta alla rete vendita UFS da parte degli chef Guido e Antonio Ongaro oltre a Fabio Rivaroli. Da aprile partiranno gli incontri formativi rivolti  agli operatori di settore presso la nostra sede di Alberobello e contestualmente presso la sede di Roma e di Sanguinetto.

Scritto da IstEccelsa