Il grande Maestro Saracino ad Eccelsa con Novaterra Zeelandia

Il grande Maestro Saracino ad Eccelsa con Novaterra Zeelandia

Nelle aule di Istituto Eccelsa aleggiano le preziose parole del grande Maestro Emanuele Saracino, docente del corso mani in pasta sulla 'Pasticceria fredda con Fino de Aroma', organizzato dall'azienda Novaterra Zeelandia, società multinazionale specializzata nei prodotti di panificazione e pasticceria.

Il corso si sviluppa nelle giornate dell'8 e 9 Maggio 2017 e prevede la presentazione dei cioccolati dell'azienda Casa Luker, la realizzazione di semifreddi di varie forme e gusti, la realizzazione di una glassa a specchio con Fino de Aroma, il cacao biologico prodotto con l'utilizzo dello zucchero di canna e vaniglia naturale al 100%. Solo l'8% del cacao prodotto nel mondo è Cacao Fino de Aroma, circa il 76% cresce in Colombia, Ecuador, Perù e Venezuela.

La società Novaterra Zeelandia è l'unica rifornitrice sul territorio nazionale dei prodotti dell'azienda Casa Luker Cacao. La programmazione dell'anno 2017 prevede numerosi appuntamenti simili rivolti a chiunque voglia conoscere l'alta qualità e applicabilità del prodotto Fino de Aroma in compagnia di tanti altri grandi Pastry Chef di rilevanza nazionale e/o internazionale.

Per info sui prodotti e/o prenotazioni:
Giancarlo Goffredo (referente Novaterra Zeelandia)
marketing@novaterrazeelandia.it
tel. 02- 903569.1 - 3420447206

Scritto da IstEccelsa