Eccelsa con Puglia Food Awards

Eccelsa con Puglia Food Awards

Anche quest’anno Istituto Eccelsa partecipa agli oscar delle eccellenze agroalimentari pugliesi, i Puglia Food Awards, kermesse patrocinata dalla Regione Puglia e dal Ministero dell’Agricoltura, ormai giunta alla sua terza edizione.

In questo difficile momento, che vede aziende e consumatori ridurre i punti di contatto, diventa assolutamente indispensabile, in particolar modo nel nostro settore, far sentire la nostra vicinanza al consumatore e argomentare la rilevanza della nostra realtà.

Per noi aziende del food e della formazione di settore si apre l’opportunità di confrontarci, ma soprattutto di far sentire la nostra voce, adattando il messaggio alle nuove esigenze; di investire nella comunicazione rispetto a consumatori che comunque ci sono e hanno più tempo per ascoltare.

I Puglia Food Awards vengono appunto incontro a questa necessità: sintonizzare il messaggio rispetto al sentiment del consumatore, attraverso soluzioni “smart” di riscrittura. In quest’ottica, cercare di vincere un attestato di eccellenza nel nostro settore è, ora più che mai, importante.

Partecipare ai Puglia Food Awards non ha costi, se non per l'iscrizione di soli 100 euro, e ci consente di entrare in una piattaforma di Ecommerce con un target di 10,000 possibili consumatori dei nostri prodotti.

Le premiazioni si svolgeranno il 10 ottobre nello splendido scenario del Golf Resort di Acaya a Lecce. I prodotti premiati potranno fregiarsi del “marchio di qualità” Puglia Food Awards.

Un’occasione da non perdere!

Su www.pugliafoodawards.com troverete tutte le info, video e foto delle precedenti Edizioni

iscrizioni su https://www.pugliafoodawards.com/iscriviti-ai-puglia-food-awards/

Scritto da IstEccelsa