Cosimo Fragnelli, un'estate di lavoro dopo il corso di cucina

Cosimo Fragnelli, un'estate di lavoro dopo il corso di cucina

Oggi vi parliamo di Cosimo Fragnelli, di soli 20 anni, da sempre appassionato alla cucina.
Il suo percorso inizia presso l'Istituto Alberghiero di Crispiano (TA), dove muove i primi passi nel mondo della gastronomia, integrando allo studio diverse esperienze di lavoro presso sale ricevimento e ristoranti del tarantino.

Terminato il primo percorso di studi decide di specializzarsi e approfondire le tecniche di base frequentando il Corso di Cucina 4° Edizione di IstitutoEccelsa.

Del corso dice "ho avuto l'opportunità di confrontarmi con professionisti del mondo della cucina, di apprenderne gli insegnamenti e imparare da loro. Un'opportunità che senza Eccelsa non avrei mai avuto".

A seguito della work experience di 100 ore presso il Ristorante Il Gatto Rosso di Taranto, la sua professionalità in cucina si sta consolidando, ed i primi riconoscimenti arrivano proprio dal mondo del lavoro: per la scorsa stagione estiva è stato assunto dal ristorante.

Ora Cosimo Cosmimmo Fragnelli è pronto per continuare a dare sempre più per realizzare tutti i suoi sogni in cucina! Da parte nostra un grande in bocca al lupo!

Scritto da IstEccelsa