C.O.M. - Competenze, Opportunità, Mercati

C.O.M. - Competenze, Opportunità, Mercati

C.O.M. -  COMPETENZE, OPPORTUNITÀ', MERCATI

 

19 MAGGIO 2017

START ORE 09:00

AUDITORIUM ISTITUTO EUGENIO MONTALE 

RUTIGLIANO ( BA )

 

Durante la manifestazione Istituto Eccelsa, con lo Chef Leonardo Mercurio, offrirà ai presenti l'opportunità di degustare piatti a base di prodotti tipici del nostro territorio.

Leonardo Mercurio, docente di scuola alberghiera e consulente chef in prestigiose strutture presenti su tutto il territorio nazionale, è stato consulente nazionale per Kenwood per la promozione di macchinari professionali, da sempre segue corsi di aggiornamento professionali con i maggiori chef internazionali.

E' stato coordinatore di progetti europei con la regione Veneto nella fattispecie con "Assomela".

Ha insegnato in corsi di formazione professionale con la regione Lombardia contestualmente alla sua attività di insegnante Titolare di Cattedra di scuola alberghiera.

In questi anni la promozione del territorio e la valorizzazione delle tradizioni, unitamente allo sviluppo di azioni di sistema e alla condivisione di sinergie di rete fra gli operatori pubblici e privati, ha permesso ad Eccelsa di rappresentare nel territorio italiano uno dei punti di riferimento più autorevoli ed importanti della cucina mediterranea, nonché delle sue svariate applicazioni in tutti i settori.

ECCELSA non è  solo una scuola di cucina, ma un vero e proprio istituto di formazione al gusto, che abbraccia a 360 gradi il mondo dell'enogastronomia e del turismo.

Scritto da IstEccelsa