UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON

UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON

PROFUMI E RICORDI DI ECCELSA

Istituto Eccelsa offre ai propri allievi ed ex-allievi del corso professionale di pasticceria un’opportunità unica: affiancare insieme al team di Eccelsa lo straordinario docente internazionale Amaury Guichon in occasione del suo prossimo corso del 17-18-19 settembre 2018. Partecipa anche tu!

Modalità
Per partecipare è necessario realizzare un dolce (torta o monoporzione), scegliendo tra le ricette che sono state svolte durante il corso professionale di pasticceria presso Istituto Eccelsa (classiche, moderne, da forno o monoporzioni). E’ importante che la ricetta venga personalizzata e rivisitata a piacere.  Il dolce realizzato dovrà essere fotografato sia intero che in sezione (taglio), secondo lo stile di Amaury Guichon. 
Le foto e la descrizione della preparazione, con motivazione della scelta, dovranno essere inviati via mail a info@istitutoeccelsa.it oppure via messaggio di posta su Facebook entro il 25 agosto 2018.

Dal 25 al 28 agosto i materiali verranno raccolti e vagliati, e quindi pubblicati in una galleria sulla nostra pagina Facebook. Dal 28 agosto al 10 settembre saranno aperte le votazioni: sarà possibile per tutti votare il dolce preferito mettendo un “mi piace” (like) e condividendo la foto del dessert preferito.

Il vincitore del contest sarà colui il cui dolce avrà raggiunto il maggior numero di “mi piace” (like) e di condivisioni, che verranno sommati assieme con medesimo peso per la definizione del punteggio finale.

Il vincitore verrà informato via mail o messaggio e riceverà entro mercoledì 12 settembre tutte le indicazioni per lo svolgimento del suo ruolo durante il corso di Amaury Guichon.

PARTECIPATE NUMEROSI PER COGLIERE QUESTA INCREDIBILE OPPORTUNITA’!

Scritto da IstEccelsa

Corsi correlati a questo articolo:

La Pasticceria Internazionale di Amaury Guichon
La Pasticceria Internazionale di Amaury Guichon

Dal 17/09/2018 al 19/09/2018

Durata del corso: 3 giorni
1.085,00€