UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON

UN POSTO A FIANCO DI AMAURY GUICHON

PROFUMI E RICORDI DI ECCELSA

Istituto Eccelsa offre ai propri allievi ed ex-allievi del corso professionale di pasticceria un’opportunità unica: affiancare insieme al team di Eccelsa lo straordinario docente internazionale Amaury Guichon in occasione del suo prossimo corso del 17-18-19 settembre 2018. Partecipa anche tu!

Modalità
Per partecipare è necessario realizzare un dolce (torta o monoporzione), scegliendo tra le ricette che sono state svolte durante il corso professionale di pasticceria presso Istituto Eccelsa (classiche, moderne, da forno o monoporzioni). E’ importante che la ricetta venga personalizzata e rivisitata a piacere.  Il dolce realizzato dovrà essere fotografato sia intero che in sezione (taglio), secondo lo stile di Amaury Guichon. 
Le foto e la descrizione della preparazione, con motivazione della scelta, dovranno essere inviati via mail a info@istitutoeccelsa.it oppure via messaggio di posta su Facebook entro il 25 agosto 2018.

Dal 25 al 28 agosto i materiali verranno raccolti e vagliati, e quindi pubblicati in una galleria sulla nostra pagina Facebook. Dal 28 agosto al 10 settembre saranno aperte le votazioni: sarà possibile per tutti votare il dolce preferito mettendo un “mi piace” (like) e condividendo la foto del dessert preferito.

Il vincitore del contest sarà colui il cui dolce avrà raggiunto il maggior numero di “mi piace” (like) e di condivisioni, che verranno sommati assieme con medesimo peso per la definizione del punteggio finale.

Il vincitore verrà informato via mail o messaggio e riceverà entro mercoledì 12 settembre tutte le indicazioni per lo svolgimento del suo ruolo durante il corso di Amaury Guichon.

PARTECIPATE NUMEROSI PER COGLIERE QUESTA INCREDIBILE OPPORTUNITA’!

Scritto da IstEccelsa