Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bari.

Ha svolto la professione di avvocato per 2 anni dopo l’abilitazione.

Ha partecipato e vinto “Ex aequo”, un Master per giuristi d’impresa e HR. Ha successivamente coordinato l’attività formativa della stessa scuola di formazione per 2 anni.

Dal 2000 al 2002 è stato assunto come responsabile per Puglia e Basilicata di LT - Lavoro Temporaneo S.p.A.

Nel 2002 è stato assunto da H3G S.p.A. per svolgere il ruolo di HR e successivamente da Ericsson TLC S.p.A., fino al 2017, in cui si è occupato anche di contenzioso stragiudiziale e subappalti.

Dal 2018 è responsabile dell’Agenzia per il Lavoro “Consorzio Mestieri Puglia” per la gestione delle Politiche Attive del Lavoro, occupandosi anche di orientamento, ricerca e selezione del personale, di supporto alla ricollocazione professionale, tirocini formativi, contratti di apprendistato, inserimento di soggetti svantaggiati e diversabili ex L.68/99.

 

Esperto in consulenza su incentivi al lavoro, sgravi contributivi e bonus occupazionali atti a rendere meno gravoso il costo del lavoro per le aziende.

Docente in vari Master universitari e corsi e relatore in vari eventi associativi aventi ad oggetto temi relativi all’orientamento al lavoro, alla formazione e alle nuove professioni.


Corso di Qualifica Professionale - Pasticceria
Corso di Qualifica Professionale - Pasticceria

Durata del corso: 9 mesi
7.200,00€

    Corso di Qualifica Professionale – Pasticceria IL VALORE DELL&rsqu.....